Istruzioni per la compilazione



Yüklə 177,5 Kb.
tarix15.08.2018
ölçüsü177,5 Kb.
#62491








Sede legale: Via G. Cusmano, 24 – 90141 PALERMO

C.F. e P. I.V.A.: 05841760829



Dipartimento Risorse Umane Sviluppo Organizzativo e

Affari Generali

U.O.C “Gestione Giuridica e Sviluppo Organizzativo”

U.O.S “Acquisizione Risorse Umane”


Via Pindemonte, 88 (Pad. 23) – 90129 Palermo’

Telefono. 091/7033935 – FAX 091/7033951

EMAIL mobilita@asppalermo.org



WEB www.asppalermo.org






Avviso pubblico del 16/02/2018
In riferimento alla deliberazione n. 447 del 24.06.2013 avente ad oggetto: “ Criteri modalità di convocazione dei candidati aspiranti ad incarichi temporanei e/o di supplenza collocati nelle graduatorie disponibili” ed al relativo avviso pubblicato sulla GURS- Serie Speciale Concorsi- n. 11 del 27.09.2013 e GURI- IV Serie Speciale Concorsi ed Esami- n. 81 del 11.10.2013, sui quotidiani “ La Repubblica” e “ Giornale di Sicilia” del 16.10.2013, nonché presso l’Albo e sul sito aziendali, si comunica che questa Azienda deve procedere al conferimento del seguente incarico a tempo determinato (sino al 30/06/2018 eventualmente prorogabile secondo le disposizioni Assessoriali) presso la sede di lavoro segnata accanto:


  • Dirigente Medico di Cardiologia:

n. 01 incarico c/o UOS Emodinamica” del P.O. “ G.F. Ingrassia”.
Si rende noto che ai fini del conferimento dell’incarico di cui al presente avviso saranno prese in considerazione, tenuto conto della peculiarità del servizio da svolgere, solamente le disponibilità dei candidati che dichiarano di essere in possesso di documentata esperienza di servizio in Emodinamica.

Pertanto le disponibilità soggiaceranno anche all’accertamento dei predetti requisiti.
I candidati interessati utilmente collocati nelle graduatorie di cui al presente avviso dovranno dare la propria disponibilità per l’accettazione dell’incarico entro le ore 14,00 del 23/02/2018) inoltrando la relativa istanza, esclusivamente come da modello Allegato “ 1”, all’indirizzo di posta certificata ( concorsi@pec.asppalermo.org) o di posta elettronica: mobilita@asppalermo.org o a mezzo Fax- 0917033951.

Si rende noto che:



  • Il presente avviso è subordinato all’esito della procedura di comando in corso di espletamento;

  • in applicazione della deliberazione n. 191 del 28.03.2013 avente ad oggetto:“ Determinazioni utilizzazione graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di figure professionali dirigenziali e del comparto” prioritariamente sarà utilizzata la graduatoria del concorso pubblico di mobilità regionale ed interregionale ed in subordine quella del concorso pubblico a tempo indeterminato ed infine quella del concorso pubblico a tempo determinato, e nel caso in cui non dovessero pervenire disponibilita’ da parte dei candidati collocati nelle citate graduatorie verranno prese in considerazione eventuali richieste che dovessero pervenire da Dirigenti Medici di Cardiologia non in graduatoria ma in possesso dei requisiti richiesti, appresso specificati;

  • l’incarico sarà conferito nel rispetto dell’ordine di priorità delle graduatorie. Solo dopo l’esaurimento fino all’ultimo candidato della graduatoria del concorso pubblico a tempo determinato potrà ricominciarsi a conferire nuovi incarichi dal primo classificato nella graduatoria di mobilità e seguenti;

  • il candidato che dà la propria disponibilità per l’attribuzione dell’incarico e/o supplenza che non si presenta per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro nella data stabilita dall’ASP a seguito di apposita convocazione dovrà corrispondere alla Amministrazione a titolo di penale un’indennità pari a 15 giorni di retribuzione; Analogamente dovrà corrispondere detta penale il candidato che non assuma servizio nella data stabilita nel contratto individuale di lavoro o dovesse rinunciare prima di prendere servizio, così come previsto dal Regolamento, approvato con deliberazione n. 726 del 30.07.2012 e s.m.i.; Detta penale dovrà essere corrisposta mediante versamento sul c/c postale n. 19722909 intestato all’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo- Servizio Tesoreria- completa di causale di versamento;

  • saranno archiviate le disponibilità formulate in modo difforme al citato modello Allegato “ 1” ed inviate con modalità diverse da come suindicato, senza che gli interessati possono vantare alcun diritto e pretesa;

  • non saranno prese in considerazione disponibilità che perverranno successivamente alla suddetta data ed orario (23/02/2018 ore 14,00), salvo i casi di assenza di altre disponibilità entro il predetto termine.

La durata dell’ incarico è fino al 30/06/2018, eventualmente rinnovabile a seguito autotorizzazione assessoriale, significando che lo stesso potrà cessare anche prima di detta durata per assegnazione di personale a qualsiasi titolo ovvero per particolari esigenze dell’Azienda senza che l’interessato possa vantare alcun diritto o pretesa.

L’Azienda si riserva di revocare il presente avviso per esigenze organizzative senza che il candidato possa vantare alcun diritto e ciò anche alla luce delle stabilizzazioni di cui al D.Lgs n. 75/2017.
SI RENDE NOTO, ALTRESI’, CHE IN CASO DI ASSENZA DI DISPONIBILITA’ DA PARTE DEI CANDIDATI INSERITI NELLE GRADUATORIE DI SEGUITO ELENCATE, POTRANNO PARTECIPARE I DIRIGENTI MEDICI DI CARDIOLOGIA IN POSSESSO DEI SOTTOSCRITTI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PRESCRITTI DAL D.P.R N. 483/97:
A) REQUISITI GENERALI
1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Legge n. 97/2013;

2) Idoneità fisica all'impiego: il relativo accertamento sarà effettuato, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, prima dell’immissione in servizio, dall’Azienda Unità Sanitaria Locale o dall’Azienda Ospedaliera. Il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono altresì applicate le disposizioni della

di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del D.P.R. n. 761/79, è dispensato dalla visita medica.

Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Ai sensi dell'art. 3, comma 6, della legge 15 maggio 1997, n. 127, recepita con legge regionale 7 settembre 1998, n. 23, la partecipazione al concorso non è più soggetta a limiti di età, fermi restando i limiti previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo di ufficio.
B) REQUISITI SPECIFICI
a) laurea in Medicina e Chirurgia;

b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o in disciplina affine;

c) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi;

Il personale dirigenziale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, per effetto di quanto stabilito dall'art. 56, comma 2°, dello stesso D.P.R. n. 483/97, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione a concorsi presso le unità sanitarie locali e le aziende ospedaliere diverse da quella di appartenenza.

I candidati interessati dovranno dare la propria disponibilità per l’accettazione degli incarichi in questione entro le ore 14,00 di venerdì (23/02/2017) inoltrando la relativa istanza, esclusivamente come da modello Allegato “ 1”, all’indirizzo di posta certificata ( concorsi@pec.asppalermo.org) o di posta elettronica: mobilita@asppalermo.org

Nel caso di più disponibilità sarà formulata apposita graduatoria, da valere esclusivamente per il conferimento dei citati incarichi, ai sensi del DPR n. 483/1997 e del regolamento aziendale in materia, approvato con deliberazione n. 726 del 30.07.2012 e s.m.i.; conseguentemente gli interessati dovranno inviare oltre alla istanza di disponibilità secondo il citato modello Allegato”1”, la dichiarazione di atto di notorietà, come da Allegato “2” attestante i requisiti generali e specifici di ammissibilità, nonché eventuali titoli, in autocertificazione, ai fini della formulazione della graduatoria.

La durata dell’incarico è fino al 30.06.2018 eventualmente prorogabile secondo le disposizioni Assessoriali, significando che lo stesso potrà cessare anche prima di detta durata per assegnazione di personale a qualsiasi titolo ovvero per particolari esigenze dell’Azienda senza che l’ interessato possa vantare alcun diritto o pretesa.

IL DIRETTORE DELL’UOC IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO

F.to Dr. Giuseppe Campisi F.to Dr. Sergio Consagra

II Responsabile del procedimento: F.to Sig.ra Maria Di Giovanni


Allegato “1”



UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL PRESENTE FAC-SIMILE
(SARANNO ARCHIVIATE ISTANZE FORMULATE IN MODO DIFFORMI ED INVIATE CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE INDICATE NEL PRESENTE AVVISO)

Al Dipartimento Risorse Umane, Sviluppo

Organizzativo e Affari Generali

ASP- Palermo


Oggetto: Disponibilità accettazione incarico a tempo determinato di Dirigente Medico di Cardiologia c/o P.O. “G.F. Ingrassia” con contestuale dichiarazione di possesso di comprovata esperienza in emodinamica.

Il sottoscritto…………………………………………nato a …….…………….……….il ……..…… residente a …………………………………….. Via………………………….……………n. …………..

C.F…………………………………………………. collocato nella graduatoria del concorso pubblico di ………………………………………………………………………………………………………………

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

avendo preso visione dell’avviso del 16/02/2018 pubblicato sul sito internet di codesta Azienda, comunica la propria disponibilità all’accettazione dell’incarico a tempo determinato di Dirigente Medico di Cardiologia c/o “UOS di Cardiologia Emodinamica” del P.O. G.F. Ingrassia.

Il sottoscritto dichiara, altresì, di essere in possesso di documentata esperienza di servizio in emodinamica, come da dettagliata dichiarazione allegata alla presente istanza.

Il sottoscritto è consapevole che qualora non si dovesse presentare per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro nella data stabilita dall’ASP a seguito di apposita convocazione dovrà corrispondere alla Amministrazione a titolo di penale un’indennità pari a 15 giorni di retribuzione; Analogamente, il sottoscritto dovrà corrispondere detta penale qualora non dovesse assumere servizio nella data stabilita nel contratto individuale di lavoro o dovesse rinunciare prima di prendere servizio, così come previsto dal Regolamento, approvato con deliberazione n. 726 del 30.07.2012. e s.m.i. Detta penale verrà versata sul c/c postale n. 19722909 intestato all’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo- Servizio Tesoreria- completa di causale di versamento.

Il sottoscritto fa presente di essere a conoscenza che ogni comunicazione relativa avverrà esclusivamente per email e/o telefonicamente ed a tal fine indica di seguito i relativi dati: email ………………………………………- tel…………………………- cell. ………………………….......

Allega documento di riconoscimento in corso di validità.

Luogo e data Con Osservanza

__________________

( firma leggibile)









Allegato” 2”

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’

(art. 47 del D.P.R. n. 445/00)
Il/la sottoscritto/a ……………………………………………… nato/a ……………………………………..

il …………………………. a…………………………………… e residente in………… ………………. via ………………………………………….……, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, così come stabilito dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000, e che, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di talune delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera

DICHIARA

01) di essere in possesso della Cittadinanza Italiana ( ovvero, precisare il requisito sostitutivo)( a);

02) di essere residente in Via……………………n. ………..cap. ………………………;

03) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di …….......... ( ovvero precisare il motivo di non iscrizione);

04) di avere/non avere riportato condanne penali anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del titolo II del libro secondo del codice penale ( rendere la dichiarazione che interessa);

05) di non avere procedimenti penali in corso ovvero di avere procedimenti penali pendenti specificando in quest’ultimo caso la tipologia onde poter mettere in condizione l’azienda sulla possibilità di assunzione ( rendere fra le due dichiarazioni quella che interessa);

06) di essere in possesso del seguente titolo di studio……………………………………… conseguito nell’anno accademico ……………. presso ……………………………….di …………………., della specializzazione in ………………………………………………….. conseguita presso …………………………… in data ………………….. e di essere iscritto all’albo professionale dell’ordine dei medici della provincia di …………………………………………. al n. ……….. dal ………………ad oggi ( b);

07) di essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego;

08) che la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari è la seguente ………….. (solo per i candidati di sesso maschile);

09) di non avere mai prestato servizio, con rapporto di impiego, presso Pubbliche Amministrazioni ovvero, di avere prestato o di prestare servizio, con rapporto di pubblico impiego, presso le seguenti Pubbliche Amministrazioni (c):

………………………………….. in qualità di …………………..................................dal ………. al ………..;

………………………………….. in qualità di …………………..................................dal ………. al ………..;

………………………………….. in qualità di …………………..................................dal ………. al ………..;

………………………………….. in qualità di …………………..................................dal ………. al ………..;

10) di non essere stato dichiarato dispensato o decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito lo stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile;

11) di essere consapevole che la graduatoria che sarà formulata a seguito del presente avviso pubblico del 16/02/2018 ha validità esclusivamente per il conferimento degli incarichi di cui al presente avviso;

12) di accettare le condizioni previste in materia di pubblico impiego presso le Aziende Sanitarie dalla vigente normativa, incluse quelle concernenti divieti o limitazioni al libero esercizio della professione e di accettare le condizioni previste dal bando di selezione;

13) di autorizzare codesta azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/ 2003 e s.m.i., finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della presente procedura;

Ai fini dell'ammissione e della valutazione di merito, il sottoscritto allega:


  • n° ...........( d) documenti ( in autocertificazione o fotocopia autocertificata) ;

  • curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice datato e firmato;

  • fotocopia avanti-retro del documento di riconoscimento in corso di validità.



Luogo e data Con Osservanza
__________________________

( firma per esteso)


Note:

(a) i cittadini non italiani debbono dichiarare, altresì, di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza, ovvero i motivi del mancato godimento, nonché‚ di avere adeguata conoscenza della lingua italiana;

(b) indicare il possesso dei requisiti specifici indicati nel bando in relazione al profilo professionale per cui si concorre

;(c) indicare eventuali cause di risoluzione di rapporti di impiego presso Pubbliche Amministrazioni;

(d) indicare il numero complessivo dei documenti presentati.

GRADUATORIE UTILIZZABILI


DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA
Si rende noto che sarà utilizzata prioritariamente la graduatoria, del concorso pubblico a tempo determinato approvata con deliberazione N. 117 del 27/02/2017, dal candidato collocato al 2° posto, stante che la stessa graduatoria è stata utilizzata per il conferimento di altri incarichi, in subordine sarà utilizzata la graduatoria della mobilità regionale ed interregionale, approvata con deliberazione n. 106 del 07/02/2012 e s.m.i e infine quella del concorso pubblico a tempo indeterminato, approvata con deliberazione n. 755 del 02/08/201, dal candidato collocato al 22° posto stante che la stessa graduatoria è stata utilizzata sino al 21° posto.
CONCORSO PUBBLICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA
Graduatoria approvata con deliberazione N. 117 del 27/02/2017


N

COGNOME E NOME

DATA DI NASCITA

PUNTEGGIO TITOLI

NOTE

1

RUBINO ANTONIO

31/01/1956

17,080




2

SCALICI ETTORE

15/11/1971

13,340

(*)

3

VETRANO GRAZIELLA

29/04/1978

9,266

DI RUOLO

4

LA FRANCA MARIA LUISA

25/09/1975

8,849




5

FALANGA GABRIELLA

19/04/1983

8,704




6

SCARABELLI MARILENA ANTONELLA

15/01/1982

8,689




7

ZABBIA DANIELA

03/05/1981

8,301




8

PERI ELIO

28/03/1978

7,629




9

MASSY RONDON VIVIAN LEONORA

02/11/1968

7,124

(*)

10

LO GIUDICE CARLA

04/07/1980

5,723




11

GIOVINO MARIA

23/12/1983

5,606




12

GIARRATANA GIOACCHINO AGOSTINO

12/06/1965

5,474

(*)

13

GIRGENTI GABRIELE

04/08/1976

5,351




14

RIZZO MARCO

27/03/1982

5,087




15

BALASUS FABIO

07/08/1985

5,011




16

PITRUZZELLA VALENTINA

02/04/1982

4,989




17

CANGEMI DEBORA MARGHERITA

19/06/1980

4,914

DI RUOLO



18

BARONE GIUSEPPE

30/09/1975

4,849




19

RANDAZZO GIUSI

11/03/1982

4,800




20

SCACCIANOCE MARIA STELLA

19/08/1976

4,791

DI RUOLO

21

MARTURANA ILENIA

21/04/1982

4,756




22

GRISANTI ROSA MARIA

14/04/1980

4,396




23

LICATA PAMELA

18/03/1983

4,134




24

CUDIA VINCENZO

01/06/1976

4,012

(*)

25

BONANNO ROSARIO

09/09/1982

3,847




26

ACRI EDVIGE

06/10/1983

3,735




27

ABBENE ANNA MARIA

01/11/1977

3,492

(*)

28

LIPARI LUANA

17/08/1978

3,213




29

LA FATA BENEDETTA

03/08/1980

2,875




30

AGUGLIA GABRIELLA

14/05/1983

2,800




31

VITALE GIUSEPPE

19/03/1983

2,681



32

RUGGERI ALDO ANTONINO

11/05/1984

2,074




33

VISCONTI CLAUDIA LUISA

19/11/1983

1,957




34

LUNETTA MONICA

21/10/1983

1,816




35

CACCAMO GIUSEPPA

10/12/1984

1,005




36

TARANTINO LUCA

29/11/1982

0,958




37

BACARELLA DANIELA

29/12/1981

0,442





(*) ammesso con riserva






AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' REGIONALE ED INTERREGIONALE DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA




GRADUATORIA APPROVATA CON DELIBERA N. 106 DEL 07/02/2012

























GRAD

COGNOME

NOME

DATA DI NASC

PUNTEGGIO

MOBILITA'

NOTE

1

SCALICI

ETTORE

15/11/1971

12,75

REGIONALE

DECADUTO CON DETERIMINA N. 629 DEL 06/06/2013

2

LIPARI

GIOVANNI

18/07/1965

12,00

REGIONALE

DI RUOLO

3

SCIORTINO

GIUSEPPA

09/02/1973

11,33

REGIONALE

DI RUOLO

4

MANZELLA

FARO

05/01/1973

9,44

REGIONALE

DI RUOLO

5

BONOCORE

MELANIA

13/04/1973

8,92

REGIONALE

incaricata

6

INCAO

FRANCESCA

15/06/1971

8,72

REGIONALE

 

7

CERRUTO

GIULIANA

22/12/1974

6,99

REGIONALE

DECADUTA CON DETERMINA N. 578 DEL 30/05/2013

8

INGIANNI

NADIA

04/12/1977

4,86

REGIONALE

 

9

BENENATI

PLACIDO MARIO

02/02/1956

16,905

INTERREGIONALE

 

10

LOMBARDO

ENRICO

12/12/1968

9,85

INTERREGIONALE

DECADUTO CON DETERIMINA N. 578 DEL 30/05/2013

11

ZINGONE

VALERIA

26/03/1972

8,31

INTERREGIONALE

DI RUOLO

12

PANZARELLA

GAETANO

31/12/1974

7,37

INTERREGIONALE

 

13

SCOLLO

SALVATORE

09/09/1977

5,40

INTERREGIONALE

 

14

MICCICHE'

ROSSELLA

30/03/1978

4,39

INTERREGIONALE

 

15

LA FRANCA

MARIA LUISA

25/09/1975

4,08

INTERREGIONALE

 




CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DI CARDIOLOGIA




GRADUATORIA APPROVATA CON DELIBERA N. 755 DEL 02/08/2012






















GRAD

COGNOME

NOME

DATA DI NASC

PUNTEGGIO

NOTE

1

TERRAZZINO

GABRIELLA

06/04/1974

87,00

DI RUOLO

2

CASCIO

CATERINA

01/04/1980

83,28

 

3

CANGEMI

DEBORA MARGHERITA

19/06/1980

81,055

DI RUOLO 

4

VETRANO

GABRIELLA

29/04/1978

81,00

 incaricata

5

INCALCATERRA

EGLE

11/02/1977

80,4

 

6

EVOLA

GIOVANNA

16/09/1975

80,247

 

7

D'AMATO

ANTONINO

29/04/1978

79,681

 

8

BONOCORE

MELANIA

13/04/1973

'79,4

incaricata

9

VINCI

DANIELE

31/12/1975

78,65

 

10

CASCIOLO

MARIA FLAVIA

06/04/1979

76,333

 

11

ZABBIA

DANIELA

03/05/1981

76,2

 

12

CARUSO

MARCO

04/09/1976

76,16

 

13

TORRES

DANIELE

26/12/1977

76,00

DECADUTO CON DETERMINA N. 948 DEL 12/09/2013

14

SCADUTO

DANIELA

09/02/1977

75,00

 

15

BONURA

FRANCESCA

29/07/1979

74,155

 

16

BARONE

GIUSEPPE

30/09/1975

73,755




17

FIORELLA

ANNALISA

02/06/1980

73,7

 

18

PALAZZOLO

ADRIANO EDVIGE

29/05/1977

72,05

 

19

SCACCIANOCE

MARIA STELLA

19/08/1976

72,05

 DI RUOLO

20

ZINGONE

VALERIA

26/03/1972

71,5

DI RUOLO 

21

PIZZUTO


CATERINA

18/06/1977

71,483

 

22

D'AMICO

TERESA

06/01/1978

71,4

 

23

PETRALIA

ANNA

03/09/1980

70,9

 

24

PRESTIFILIPPO

PIERPAOLO

15/10/1974

70,875

 

25

CARLINO

GABRIELLA

31/05/1977

70,675

 

26

LO IACONO

SONIA

05/11/1976

70,675

 

27

GRILLO

ALBERTO

27/08/1977

70,48

 

28

PUCCIO

DANILO

02/09/1977

70,1



29

GIRGENTI

GABRIELE

04/08/1976

69,95




30

DI GESARO

GABRIELE

11/11/1980

69,769

 

31

STANCANPIANO

MANUELA

06/04/1975

69,00

 

32

ROMANO

GIUSEPPE

13/02/1981

68,8

DECADUTO CON DETERMINA N. 948 DEL 12/09/2013

33

MONTALTO

SALVATORE

10/05/1979

67,863

 

34

CASALICCHIO

CALOGERO

17/12/1980

67,05

 

35

BRIGUGLIA

DANIELE

22/06/1977

66,75

 

36

AMORINO

ROSA

22/09/1966

66,65

 

37

SCORDATO

FRANCESCA

19/02/1980

66,5

 

38

FALLETTA

CALOGERO

19/11/1976

66,35

 

39

CARONIA

ALESSANDRA

19/07/1978

66,3

 

40

SANFILIPPO

MARIA FIORELLA

01/08/1978

66,175

 

41

RUSSO

FRANCESCO

02/10/1972

65,875

 

42

IUDICELLO

RAFFAELLA

22/06/1974

63,931

 

43

DI MAIO

CALOGERO

19/07/1973

63,497

 
































Yüklə 177,5 Kb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə