MillTurn Calc Society of Manufacturing Engineers



Yüklə 9,26 Kb.
tarix02.03.2018
ölçüsü9,26 Kb.
#29400

MillTurn Calc

Society of Manufacturing Engineers

Sviluppato dalla Society of Manufacturing Engineers, l'alimentazione delle macchine utensili e Speed ​​Calculator (Millturn Calc) è una calcolatrice di base negozio di macchine per determinare i feed velocità per tornitura e fresatura applicazioni accoppiate con una guida alla scelta dei materiali. Questa applicazione è ideale per gli operatori di macchine utensili in cerca di un modo rapido e semplice da utilizzare formule a portata di mano.

Guida alla scelta del materiale offre informazioni su:
- Rivestito in metallo duro
- Acciaio per utensili Cobalto
- Acciaio ad alta velocità
- Non rivestito in metallo duro

Turning Calculator

EZ-CNC Team

Feeds and Speeds for Milling

CamUser

Ora disponibile ... Un Feed nuovo di zecca e costi. Le nuove velocità e feed verranno pre caricato con tutti i materiali stessi questa versione, ma vi permetterà di aggiungere, eliminare e modificare i materiali ogni e qualsiasi. Non piacciono i numeri che si ottengono con le impostazioni di stock, quindi modificarli, è così semplice.

Disponibile per US $ 1.99 questa versione continuerà ad essere disponibile gratuitamente.

Questa App è una applicazione beta e potrebbe non funzionare su tutti i telefoni.

Velocità e feed non è solo un altro calcolatore di fresatura, ma qualcosa di molto di più. Questa calcolatrice vi darà il numero di giri di base mandrino e l'avanzamento in base al tipo di taglio e di materiale da lavorare. Basta parlare della sua fresa, il materiale da tagliare, e la velocità di avanzamento e la potenza massima di voi CNC / macchina ... e velocità e feed vi dirà che cosa RPM, velocità di avanzamento in IPM, larghezza di taglio radiale, assiale e la profondità per passata sia per sgrossatura e finitura. Tutto in base alle capacità di macchine. Avanzamenti e velocità di regola automaticamente il feed e profondità di passata di rimanere all'interno del vostro cavallo computer specificato. Non c'è bisogno di cercare carichi di chip o di fattori di potenza. Velocità e feed è caricato con tutti i materiali di lavorazione di base ... e poi alcuni.

Questa App è una applicazione beta e potrebbe non funzionare su tutti i telefoni. Mi scuso se è incompatibile con il tuo dispositivo. Io non sono uno sviluppatore e non hanno modo di testare o di risoluzione di problemi per ogni dispositivo.

"Questa è la velocità più utili e gli avanzamenti che ho visto, ottimo lavoro"
- Mike
 
Si tratta di una applicazione beta, se qualcosa sembra fuori, o per suggerire un miglioramento, per favore fatemelo sapere. Grazie.

Non può visualizzare bene su tutti i dispositivi. Prego email me in modo che io possa provare a regolare le impostazioni di visualizzazione per ospitare più dispositivi.

Questa è la mia prima applicazione e uno che ho fatto per me stesso. Spero che funziona anche per voi. Ho fatto questo perché ero alla ricerca di qualcosa di portatile che avrei potuto ottenere le informazioni di base per la programmazione di taglio nella mia CNC senza dover fare assegnare dei calcoli o passare attraverso un mazzo di fogli tech.

I seguenti materiali sono supportati.


Alluminio 6061 T1-T3, T4 alluminio 6061-T6, alluminio 2024, in Ergal 7075, alluminio billet, fuso in alluminio, taglio Ottone gratuito, Ottone battuto, bronzo, rame, ferro duro, ferro dolce, in lega di magnesio, Plastica acetalica, nylon di plastica, plastica in PVC, fibra di vetro G10 / poliestere, grafite, fibra di grafite / resina epossidica, acciaio 15-5 / 17-4 PH, inox 303, acciaio 440c, inox 304, acciaio 316, 1018-1020 Acciaio, Acciaio 4130, acciaio 4140, acciaio 4340 , utensili in acciaio A2, acciaio D2 utensili, utensili in acciaio H13, utensili in acciaio P20, titanio puro Comm, titanio 6Al-4V, titanio 6Al-6v, Inconel, Nitralloy N-315, e altro ancora.

Hai bisogno di un materiale aggiunto, cercherò, inviatemi.

Questo programma fornisce alimentazione di base e calcoli di velocità. E 'compito dell'utente per determinare se siano corrette per ogni singola applicazione ed effettuare le modifiche in base alle esigenze. Uso dei calcoli forniti possono provocare rotture utensili e / o danneggiare la macchina. Utilizzare a proprio rischio e pericolo. Nessuna garanzia viene data o implicita.

gaycamuser@gmail.com



https://lh6.ggpht.com/tcpqebtid8duxzrmkjmdqhypad-eyucu2ufshs5re5luurmnudu4ojuzer17bewz-q4

CNC Force Calculator

CNC Forza Calculator è uno strumento che può aiutare ogni macchinista CNC o designer CNC mediante il calcolo delle forze di taglio, velocità, feed e requisiti di alimentazione per operazioni di fresatura di estremità.


Calcola il seguente:
- Avanzamento ottimale e velocità di rotazione
- Di asportazione
- Potenza del mandrino richiesta e coppia
- Forza di taglio dell'utensile
- Chip modellazione formazione
- Asse I motori di potenza e requisiti di coppia
- Frequenze di vibrazione
Versione a pagamento include un database di materiale con una varietà di materiali di lavoro e la possibilità di scegliere o utensile HSS Carbide. E 'anche senza pubblicità.
Altre caratteristiche saranno aggiunte a breve.
La versione gratuita richiede solo 2 autorizzazioni per l'accesso alla rete per gli aggiornamenti degli annunci. La versione a pagamento non richiede autorizzazioni.
Yüklə 9,26 Kb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə