Comune di Aymavilles



Yüklə 0,89 Mb.
tarix12.10.2018
ölçüsü0,89 Mb.
#73305


Il Sindaco

rende noto


che il giorno giovedì 27 ottobre 2011 alle ore 20,30 presso la sala consiliare del Municipio si riunirà il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente


ordine del giorno


  1. Approbation des procès-verbaux de la séance du 2 septembre 2011.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito ai lavori di costruzione di un parcheggio in frazione Champessolin.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito alle manifestazioni estive proposte dalla Biblioteca comunale.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito ai lavori di potenziamento della rete idrica comunale nonché al posizionamento della vasca di carico prevista in loc. La Comba.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito al posizionamento di fioriere sul territorio comunale.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito all’iniziativa “Casa dell’acqua” promossa da alcuni comuni regionali.




  1. Interpellanza presentata dal gruppo di minoranza in merito all’inutilizzo del sito turistico www.comune.aymavilles.vda.it.




  1. Interrogazione presentata dal gruppo di minoranza in merito all’adozione della deliberazione della giunta comunale n. 51 del 30 giugno 2011 relativa all’istituto della mobilità esterna.




  1. Interrogazione presentata dal gruppo di minoranza in merito alla legittimità della deliberazione della giunta comunale n. 49/2011 relativa al servizio di trasporto pubblico serale Allô Nuit.




  1. Variazioni al Bilancio pluriennale e alla Relazione previsionale e programmatica triennio 2011/2013.




  1. Verifica salvaguardia degli equilibri di bilancio.




  1. Lavori di riqualificazione del tessuto urbanistica della frazione Vercellod. Esame osservazioni e approvazione variante non sostanziale n. 22 al vigente P.R.G.C..




  1. Variante alla cartografia comunale di individuazione di terreni sedi di frana ai sensi dell’art. 35 della Legge Regionale 6 aprile 1988, n. 11 e s.m.i..




  1. Esame richiesta di deroga delle distanze per la realizzazione di un nuovo fabbricato di civile abitazione in località Chef-Lieu presentata dalla sig.ra LEVIRAT Olga.

Il Sindaco


Saraillon Luciano


Yüklə 0,89 Mb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə