Sabato 20 gennaio 2018 Gran ballo viennese



Yüklə 1,79 Mb.
tarix25.07.2018
ölçüsü1,79 Mb.
#58777

Austria Italia Club

Milano

sabato 20 gennaio 2018

Gran ballo viennese

c:\users\user\desktop\foto ballo 2018\122050934-0c9f7a96-b10c-4f32-a965-b46b086b6195-1 (fileminimizer).jpg

GRANDE SUCCESSO A MILANO DEL GRAN BALLO VIENNESE A PALAZZO SPINOLA !

Organizzato dall’Austria Italia Club sotto l’alto patronato del Ministero Federale per l’Europa, l’Integrazione e gli Affari Esteri della Repubblica d'Austria, della Città di Vienna, dell'Ambasciata d'Austria in Italia e del Consolato Generale d’Austria a Milano Sabato 20 gennaio 2018 a Palazzo Spinola, Società del Giardino,Via San Paolo, 10 – Milano si è svolta con numerosa partecipazione di ospiti la 35esima edizione del Gran Ballo viennese "Wien Ball" dedicata al famoso pittore austriaco Gustav Klimt. Suonava la grande orchestra da Vienna "Divertimento viennese" diretta dal M° Vinzenz Praxmaier mentre le bellissime coreografie erano opera di Anikò Pusztai. Grazie alla collaborazione dell’Ufficio del Turismo Austriaco era stata allestita una piccola mostra con preziose riproduzioni dei quadri di Klimt esposti al Belvedere di Vienna.

L’apertura della serata, come da tradizione, è stata affidata al Dott. Wolfgang Spadinger Console Generale d’Austria a Milano e alla Sig.ra Ingrid de Marinis Tschirk, Presidente dell’Austria Italia Club, che hanno salutato il pubblico e dato il via all'evento.Numerose le Autorità presenti: Maria Vassilokou, Vicesindaco di Vienna e Anna Scavuzzo Vicesindaco di Milano. Ma le protagoniste della serata sono state ovviamente le giovani debuttanti: le ragazze, rigorosamente in abito bianco, che hanno ballato accompagnate dagli allievi della Scuola Militare Teuliè in alta uniforme, aprendo le danze con la tradizionale “Polonaise”, ossia la Fächerpolonaise di Karl Michael Ziehrer.

IL GRANDE SOGNO SI E' AVVERATO !

Presente anche un’ospite speciale: Paola d’Alessandro, ragazza affetta da sclerosi multipla che, grazie alla collaborazione della redazione di Donna Moderna e dell’Austria Italia Club, ha potuto realizzare il suo sogno e vivere una serata da vera principessa partecipando al ballo. Paola ha vestito un magnifico abito bianco appositamente realizzato dallo stilista Antonio Oliver.

Tra gli scopi dell’Austria Italia Club che ha organizzato, come ormai da più di trent'anni il Ballo viennese 2018, c’è anche quello di sostenere progetti di solidarietà: quest’anno infatti il ricavato della tradizionale pesca benefica, verrà devoluto all’Associazione milanese “Casamica”.
Yüklə 1,79 Mb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə