CopertinaAnnamaria



Yüklə 21,24 Mb.
səhifə1/89
tarix11.09.2023
ölçüsü21,24 Mb.
#121652
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   89
ITALYAN DESSERTATSIYA. WORDdocx






ANNAMARIA DE SANTIS
ANALISI MULTIVARIATA
E LEARNING ANALYTICS
METODI E APPLICAZIONI
PREFAZIONI DI
PIER CESARE RIVOLTELLA CORRADO CROCETTA
POSTFAZIONE DI
PIETRO LUCISANO
© 2022 Pearson Education Resources Italia S.r.l. - Milano

Pearson Education Resources Italia non è associata, né direttamente né indirettamente, a eventuali marchi di terzi che venissero richiamati per gli scopi illustrativi ed educativi che ha la pubblicazione.
Per i passi antologici, per le citazioni, per le riproduzioni grafiche, cartografiche e fotografiche appartenenti alla proprietà di terzi, inseriti in quest’opera, l’editore è a disposizione degli aventi diritto non potuti reperire nonché per eventuali non volute omissioni e/o errori di attribuzione nei riferimenti.
E' vietata la riproduzione, anche parziale o ad uso interno didattico, con qualsiasi mezzo, non autorizzata. Le fotocopie per uso personale del lettore possono essere effettuate nei limiti del 15% di ciascun volume dietro pagamento alla SIAE del compenso previsto dall’art. 68, commi 4 e 5, della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Le riproduzioni effettuate per finalità di carattere professionale, economico o commerciale o comunque per uso diverso da quello personale possono essere effettuate a seguito di specifica autorizzazione rilasciata da CLEARedi, Corso di Porta Romana 108, 20122 Milano, e-mail autorizzazioni@clearedi.org e sito web www.clearedi.org
Pearson non si assume alcuna responsabilità per i Materiali pubblicati da terze parti sui propri siti Web e/o piattaforme o accessibili, tramite collegamenti ipertestuali o altri “collegamenti” digitali, a siti ospitati da terze parti non controllati direttamente da Pearson (“sito di terze parti”). Per approfondimenti si invita a consultare il sito pearson.it
Grafica di copertina: da StoryBlocks (www.storyblocks.com)

Yüklə 21,24 Mb.

Dostları ilə paylaş:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   89




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə